Questa ricetta naturale farà scomparire per sempre i tuoi peli sul viso

Questa ricetta naturale farà scomparire per sempre i tuoi peli sul viso

Innumerevoli donne hanno a che fare con peli sul viso eccessivi e indesiderati. I peli del viso indesiderati possono comparire sulle guance, sulla fronte, sul labbro superiore o sul mento. Di conseguenza, le donne possono sentirsi poco attraenti e poco femminili, soprattutto se si soffre di peli corporei eccessivi. Ti offriamo un semplice rimedio che lavorerà efficacemente contro i peli del viso e li libererà in modo naturale.

Per sbarazzarsi dei peli del corpo, le donne possono spendere una fortuna in  costosi prodotti, trattamenti e sessioni di depilazione . Tuttavia, questi metodi non solo forniscono un risultato temporaneo, ma possono anche essere dolorosi. Pertanto, è molto meglio fare affidamento su alternative naturali. Quindi abbiamo deciso di mostrarvi uno scrub naturale per eliminare i peli del viso. Con effetti duraturi e sicuri, questo scrub ringiovanirà la pelle, ne migliorerà la qualità e la renderà liscia e lucente.

Ricetta naturale per rimuovere i peli del viso

ingredienti

1 cucchiaio di farina d’avena

2 cucchiai di miele

2 cucchiai di succo di limone

Istruzioni

Quindi tutto ciò che devi fare è mescolare tutti gli ingredienti. Quindi strofinali al livello del punto in cui vuoi eliminare i peli (la peluria per esempio). Lasciare agire il composto per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Quindi applicare una crema per il viso. Ripetere questa procedura 1-2 volte a settimana. Dopo un mese i peli saranno spariti.Non dimenticare di idratare la pelle dopo questo trattamento con la tua crema abituale.

I benefici di questi ingredienti naturali

Rimuovere i peli del viso con ingredienti naturali ha un effetto lenitivo e può aiutare a mantenere la pelle sana, poiché gli ingredienti sono ricchi di vitamine e antiossidanti. La tua pelle è l’organo più grande del tuo corpo e gli ingredienti topici vengono facilmente assorbiti direttamente nel flusso sanguigno.

Soprattutto, questo rimedio è molto meno costoso e ti farà risparmiare frequenti appuntamenti con la tua estetista. Oltre a eliminare i peli del viso, questo metodo sicuro gioverà solo alla tua pelle.

Tesoro

· Il miele assorbe le impurità dai pori della pelle e agisce come agente detergente. E poiché è un antisettico naturale, cura e allevia la tua pelle (e i tuoi portafogli).

· Il miele è un umettante naturale, il che significa che idrata gli strati superiori della pelle. Questa idratazione extra può aiutare a ridurre le rughe. Lenisce anche le zone secche, irritate e sensibili. Inoltre, le sue proprietà antiossidanti prevengono l’invecchiamento precoce della pelle.

Fiocchi d’avena

· Secondo uno  studio ,  la farina d’avena  ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dirette, che possono aiutare a trattare il prurito associato alla pelle secca e irritata.

· Le proteine ​​della farina d’avena mantengono la barriera naturale della pelle. Lo proteggono persino da sostanze inquinanti e sostanze chimiche aggressive. Il grasso lubrificante contenuto nell’avena contribuisce alla protezione dai raggi UV.

· Uno scrub alla farina d’avena può anche curare bene l’acne. Preferisci l’esfoliazione almeno una volta alla settimana per eliminare le cellule morte, ridurre le macchie e ammorbidire la pelle.

· La farina d’avena contiene zinco che  riduce l’infiammazione e uccide i batteri  che causano l’acne .

Limone

· Il limone è ricco di antiossidanti naturali. Può combattere efficacemente  i radicali liberi  ed eliminarli completamente dal tuo corpo. Essendo una buona fonte di vitamina C, il frutto ripara anche le cellule cutanee danneggiate e ti aiuta a liberarti di linee sottili, macchie, rughe, solchi profondi… Pertanto, l’acqua di limone è considerata un’ottima soluzione antietà.

Hit enter to search or ESC to close.