Impara come far crescere le ciglia in un mese con una vecchia ricetta con avocado e olio di ricino

Impara come far crescere le ciglia in un mese con una vecchia ricetta con avocado e olio di ricino

Se ci sono una moltitudine di soluzioni naturali per contrastare la caduta dei capelli, c’è un altro argomento che è molto meno discusso ma che può essere altrettanto interessante per le donne. Chi di voi non ha mai sognato ciglia forti, folte e lunghe? In questo articolo, ti presenteremo una ricetta naturale che utilizza oli naturali per far crescere le tue ciglia. L’espresso  ci dice di più.

I seduttori sanno che lo sguardo è un’arma che può confondere ed essere efficace. Non è quindi mai una buona idea trascurare gli occhi e tutto ciò che li circonda, in particolare le ciglia. Tuttavia, questi sono difficili da mantenere. La seguente ricetta ripristinerà forza e lunghezza alle tue ciglia, abbastanza per darti l’aspetto “killer”.

Il contorno occhi, una zona fragile

Basta fare una breve visita al  reparto prodotti di bellezza  per scoprire una moltitudine di prodotti per le tue ciglia. Sebbene alcuni di essi possano essere efficaci, possono rapidamente diventare problematici. Infatti e come spiega a L’Express Amandine Béroudiaux, naturopata e aromatologo   : Il contorno occhi è “sei volte più sottile della pelle del resto del viso”.

Lo specialista chiede quindi “prudenza” nell’uso di prodotti che potrebbero contenere “sostanze controverse” come parabeni o addirittura fenossietanolo. In questo caso come in molti altri sarebbe quindi più saggio ricorrere a soluzioni per l’organismo più  naturali  e meno invasive.

ciglia

Olio di avocado e olio di ricino per ciglia più forti

Gli oli vegetali stanno diventando sempre più popolari e vengono utilizzati per molti trattamenti di bellezza. E per una buona ragione, questi sono prodotti che sono sempre stati utilizzati, sono naturali e altamente efficaci. Qualcosa per attirare le donne di tutte le età.

Inoltre, l’olio di avocado  e l’olio di ricino  sono must-have che ridonano vita e forza alle  ciglia  più danneggiate . Questi oli sono convalidati da Amandine Béroudiaux che aggiunge: “Applicati alla base delle ciglia, ma anche sulle sopracciglia ogni sera, aiutano a rafforzarne e stimolarne la crescita”.

L’olio di ricino è ricco di vitamina E, minerali, proteine ​​e acido ricinoleico che ripara la pelle danneggiata. Applicato sulle ciglia e sulla lunghezza dei capelli, stimola la formazione di collagene e rinforza la fibra capillare.

L’ olio di avocado  , invece, contiene un pizzico di niacina e potassio, magnesio e altri minerali che favoriscono la crescita di capelli e ciglia. Combinato con olio di ricino, dà risultati perfetti.

Ora sei totalmente convinto e pronto a fare il salto, ma non sai davvero come farlo. Niente panico, ti spieghiamo come puoi realizzare e applicare la tua miscela in modo ottimale.

Ingredienti :

– 1 cucchiaio di olio di avocado
– 1 cucchiaio di olio di ricino

avvocati

Preparazione e alcuni consigli

In una bottiglia, mettete l’olio di avocado e l’olio di ricino e prendetevi il tempo per omogeneizzare il vostro composto. Il tuo prodotto è pronto per l’uso. Tuttavia, non è consigliabile utilizzare il pennello per mascara per applicare la miscela. La tua miscela di olio è alla radice, quindi un pennello non è lo strumento giusto per il lavoro. Puoi semplicemente usare un batuffolo di cotone per applicare il tuo prodotto più facilmente.

Gesti da ricordare

Se hai finalmente trovato la formula che funziona, sarebbe un peccato rovinare tutto con gesti che danneggeranno la salute delle tue ciglia e sopracciglia. Come spiega a L’Express Joss, un esperto che lavora in una catena di rinomati saloni di bellezza: Depilare le sopracciglia con la cera è da evitare.

E aggiunge: “Il miglior consiglio è di non depilarli da soli, e rivolgersi a professionisti che sappiano già creare una linea in armonia con il viso. Soprattutto, non scavare il sopracciglio con il rischio di non vederlo ricrescere. »

Inoltre, una rimozione del trucco mal eseguita può anche attaccare le ciglia, Amandine Béroudiaux consiglia di “non strofinare come un matto con il cotone per rimuovere il mascara waterproof, ma piuttosto lasciare il cotone per dieci secondi prima di strofinare per rimuovere il trucco “.

Hit enter to search or ESC to close.