Ecco come rendere i capelli più lunghi e più spessi in 30 giorni

Ecco come rendere i capelli più lunghi e più spessi in 30 giorni

Lo styling ripetuto e i cambiamenti ormonali possono danneggiare i capelli e farli cadere. Fortunatamente, un rituale da adottare nella routine dei capelli può renderli più lunghi e voluminosi. Questa soluzione è economica e i risultati possono essere visibili in 30 giorni.

Le aggressioni esterne, una dieta scorretta o le fluttuazioni degli ormoni possono influire sulla forza e sulla qualità dei capelli. Per risolvere questo problema, non è necessario investire in cosmetici spesso pieni di sostanze chimiche riempiti con siliconi e parabeni. Ti sveliamo un trucco per rendere i tuoi capelli più folti.

Quale trucco per avere capelli più lunghi e folti in 30 giorni?

Questo trucco è l’ideale per combinare sia un effetto sulla crescita dei capelli ma anche sullo spessore. Grazie al suo alto contenuto di vitamina B , proteine, nutrienti e vitamine,  la birra è un ingrediente perfetto per la fibra capillare danneggiata . Per sfruttare questo rituale da adottare nella routine dei capelli, scegli questa bevanda in bottiglia. Quindi portare ad ebollizione per rimuovere l’alcool dal liquido che può danneggiare il materiale. Dopo aver applicato lo shampoo, applica questo liquido su lunghezze e punte e lascia agire per 3 minuti come balsamo prima di risciacquare. Se i tuoi capelli diventano più rigidi dopo aver usato questo trucco,  si consiglia di utilizzare il districante per renderli più flessibili. Sebbene non ci siano prove scientifiche che la birra promuova la crescita dei capelli, grazie ai suoi nutrienti essenziali potrebbe rendere i capelli più spessi e pieni. Secondo Doctissimo, è il lievito di birra consumato in capsule che aiuta a rafforzare i capelli. Tuttavia, adottando questa abitudine, noterai risultati convincenti sui tuoi capelli in termini di lucentezza, flessibilità e volume dopo 30 giorni!

Quali abitudini adottare per avere capelli sani?

Per prendersi cura dei capelli che tendono a cadere e crescono lentamente, non è necessario mettere le mani su prodotti per capelli che possono contenere  sostanze chimiche   appesantire il materiale . Questo trattamento naturale è uno dei più nutrienti e ti aiuterà a ritrovare i capelli lunghi dopo un mese!

  1. Questa abitudine è ideale per i capelli indeboliti

L’applicazione regolare di un balsamo è l’ideale per i capelli secchi e fragili che tendono a cadere. Ottieni un prodotto biologico adatto alla  natura della tua fibra capillare . Questo prodotto nutriente si prende cura del materiale in profondità e ripara i danni causati dalle aggressioni esterne come colorazioni o ripetute spazzolature. Puoi anche usare un balsamo leave-in per districare i capelli.

  1. Segui questa regola per prenderti cura dei tuoi capelli

Oltre al regolare districamento dei suoi capelli, è necessario spingere la porta di un parrucchiere  ogni uno o due mesi . E per una buona ragione, tagliarsi i capelli regolarmente è l’abitudine migliore  per eliminare le doppie punte che possono causare rotture . Questa abitudine è necessaria per avere una criniera sana!

  1. Questi ingredienti ti permetteranno di avere bei capelli lunghi e folti

L’applicazione di trattamenti naturali sui capelli e sul cuoio capelluto ti aiuterà a vedere una rapida crescita ma anche più volume. L’olio di cocco, ricco di acido laurico, ripara i capelli danneggiati. Questo ingrediente rende il follicolo più forte ed è  ricco di sostanze nutritive che favoriscono la crescita .

  1. Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale per la crescita

Per combattere la caduta,  è importante nutrire i capelli in profondità . Grazie al suo acido oleico e agli antiossidanti, l’olio d’oliva rallenta gli effetti della caduta dei capelli. L’applicazione di altri oli vegetali come l’olio di cocco aiuta a riparare  le fibre dei capelli danneggiate .

Come avrai capito, per trovare capelli voluminosi e folti, non è necessario applicare costosi prodotti per la cura dei capelli pieni di sostanze chimiche! Adottare queste abitudini e usare questo trucco per 30 giorni ti darà un risultato significativo sullo spessore della tua criniera.

Hit enter to search or ESC to close.