Col passare del tempo cominciano a notarsi di più le imperfezioni del viso, e tra le più evidenti ci sono le odiate rughe. Sebbene sia impossibile farle sparire completamente (anche con la chirurgia), è possibile ritardarne e alleviarne la comparsa.

 

Di seguito ti suggeriamo una maschera a base di bicarbonato di sodio che è molto efficace contro le rughe. La preparazione e l’applicazione sono molto semplici, tuttavia ti suggeriamo di seguire attentamente le istruzioni.

Ingredienti: due cucchiai di bicarbonato di sodio, 3 cucchiai di acqua minerale naturale, 1 limone, un po’ di miele e dell’olio d’oliva.

Mescola l’acqua con il bicarbonato di sodio fino ad ottenere un composto dalla consistenza omogenea, poi aggiungi qualche goccia di olio di limone, un pizzico di miele e di olio d’oliva, continuando a mescolare.

Applica su tutto il viso, cercando di evitare il contatto con gli occhi. Fai agire la maschera per circa 15-20 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua.

Applica il rimedio prima di andare a dormire, per 3 volte a settimana, per eliminare le rughe del viso. Mantieni la pelle idratata con una crema naturale.