6 trucchi per avere ciglia più lunghe e folte

6 trucchi per avere ciglia più lunghe e folte

Avere ciglia lunghe, folte e abbondanti è qualcosa che tutti desideriamo, ma optiamo sempre per le più pratiche come le ciglia finte o le extension. Ecco perché in questo articolo condivideremo alcuni suggerimenti per ottenere quelle ciglia enormi e ricci.

1. Amido di mais:

L’amido di mais è l’ideale se vuoi addensare. Sostituisci il primer con un po’ di amido di mais che applicherai sulle ciglia (se non ti trucca puoi comunque applicare questo trucco). Stendere con un pennello, rimuovere l’eccesso e applicare il mascara.

2. Vaselina:

Contiene vitamina E ottima per le ciglia. Applicare ogni sera sulle ciglia, rimuovere il giorno successivo con acqua fredda e iniziare il rituale di trucco come di consueto.

3. Olio di ricino:

Rafforza e addensa. Con un pennello per ciglia, applicane un po’ e lascialo in posa tutta la notte. Le ciglia devono essere completamente pulite prima dell’applicazione.

4. Spazzolino da denti:

Ideali se sono sempre incollati, dopo aver applicato il mascara, passare il pennello cercando di non ferire l’occhio.

5. Spazzola a cono:

È la più curva che puoi trovare sul mercato e fornisce un effetto riccio extra e allunga la parte esterna delle ciglia.

6. Arriccia in tre parti:

Posiziona il bigodino il più vicino alla radice e tieni premuto per 10 secondi, quindi al centro delle ciglia per 5 secondi e infine alla punta delle ciglia per 3 secondi. Dipingi subito.

Hit enter to search or ESC to close.